Sogg. e Scenegg.: David Silver, Harvey Keith - Fotogr.: (normale/a colori) Leonard Wong - Mus.: Josh Selman - Montagg.: Richard Friedman - Dur.: 74' - Produz.: An International Harmony Production - Vietato ai minori degli anni diciotto
Soggetto
un'avvenente e giovanissima ragazza in cerca di facili emozioni si reca negli ambienti più malfamati ed ambigui di New York: un locale dove si esibisce una cantante in un numero molto sexy; un teatrino dove un sedicente mago fa e dice cose folli e dissacratorie, una casa dove un signore ben vestito pronuncia discorsi farneticanti; un ritrovo dove si incontrano depravati, pervertiti, corrotti, travestiti, sadomasochisti, omosessuali e drogati per i quali il vizio e il piacere sono l'unica ragione di vita. La curiosa guida si reca pure in un'abitazione di un pittore paralitico coccolato da disponibili donnine nude tutte dipinte con vivaci colori; in un luogo dove si vendono vergini cinesi, in un ambiente fumoso dove si accettano scommesse sui combattimenti dei galli, in un angolo di strada dove si svolgono riti folcloristici pseudoreligiosi; in una piazza dove si esibiscono comici in cerca di gloria; in un club privato dove una spogliarellista lancia aspre critiche alla società. La ragazza cammina imperterrita per le strade di New York passando in mezzo a montagne di immondizie, rottami e rifiuti di ogni genere. La città è davvero ospitale, sottolineano le guide, è viva 24 ore su 24 e può offrire ogni tipo di divertimento al turista che desidera conoscere gli aspetti più nascosti della grande metropoli.
Valutazione Pastorale
è un film laido e volgare con nessun nesso logico: è solo un turpe pretesto per offrire situazioni sordide e squallide dove esseri senza espressione alcuna si muovo in ambienti sudici e disgustosi. Domina il cattivo gusto, la depravazione più assoluta, il vizio e l'immoralità.